Cerca
Close this search box.

Bologna, l’ad Fenucci: “Non è nostra intenzione cedere Verdi a gennaio. Ogni anno cediamo 1-2 calciatori per autofinanziarci”

In un’intervista rilasciata a “Il Resto del Carlino” ha parlato l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci

In un’intervista rilasciata a “Il Resto del Carlino” l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci, ha parlato della possibile trattativa con il Napoli per il passaggio in azzurro di Verdi:

“Una possibile richiesta del Napoli? De Laurentiis ne parlerebbe sicuramente con me. Finanziare la crescita del club con una o due calciatori ogni anno è una strategia adottata da tutti i club del nostro livello.
Verdi? Penso che bisogna tener conto anche delle ambizioni tecniche ed economiche di un calciatore corteggiato da una grande squadra. Che un nostro calciatore interessi al Napoli o un altro grande club ci fa piacere, ma non è nostra intenzione nè quella del calciatore interrompere il rapporto a metà stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.