Bologna, Mihajlovic annuncia: “Ho la leucemia ed è in uno stato aggressivo. Vincerò questa sfida”

Brutta notizia per il mondo dello sport

Attraverso una sentita conferenza stampa il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Ho fatto alcuni esami dove si sono scoperte alcune anomalie che non c’erano quattro mesi fa. Quando la squadra è partita per il ritiro abbiamo detto che avevo la febbre, ma non è così. Gli ulteriori esami hanno evidenziato che lo la leucemia, quando me l’hanno detto ho preso una bella botta. Sono rimasto due giorni chiuso in camera, a riflettere a a piangere, a pensare a tutto. E’ in una fase acuta, aggressiva, ma attaccabile. Ci vuole un po’ di tempo, ma si guarisce. Questa sfida sicuramente la vincerò”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.