Bologna, Mihajlovic: “Coronavirus? Ho rispettato le regole, dispiaciuto per le critiche”

Le parole dell'allenatore dei rossoblu

Sto bene. Mi dispiace moltissimo non poter essere lì. Spero l’anno prossimo di poterci essere, perché l’anno scorso la leucemia e ora il Covid mi hanno bloccato. Ma fra pochi giorni vincerò anche questa battaglia e tornerò a fare quello che mi piace fare”. Lo ha detto Sinisa Mihajlovic intervenendo in collegamento video in occasione del ritiro del Bologna a Pinzolo. Mihajlovic, poi, ha parlato delle polemiche dopo aver reso nota la sua positività al virus.

 “Io non ho fatto nulla che non potessi fare, mi sono comportato sempre bene. Sono dispiaciuto per le critiche ricevute anche dalla mia famiglia, ma io mi sono sempre comportato bene e ho seguito le regole”, ha dichiarato ancora Mihajlovic. “E’ capitato, è la vita, forse perché i miei figli sono andati in discoteca e non potevo impedirlo. Mi è dispiaciuto non poter essere in ritiro per il secondo anno di fila”. L’allenatore del Bologna, poi, ha ringraziato i suoi giocatori e lo staff per il lavoro che hanno fatto: “Gli voglio bene, sono stati bravi e sono orgoglioso di tutti loro. Sono contento”.

Fonte: Sportmediaset.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.