Bologna, parla Masina: “L’atteggiamento di Diawara? Mi dispiace che l’affetto dei tifosi venga ripagato così…”

Il terzino dei rossoblù commenta la vicenda legata al giovane centrocampista classe 97'

Il difensore esterno del Bologna Adam Masina ha esternato alcune dichiarazioni riguardo alla possibile cessione del suo compagno di squadra Amadou Diawara al Napoli: “Mi spiace che l’affetto dei tifosi venga ripagato in questo modo. La chiudo qui”, aggiungendo inoltre che non si sente affatto preoccupato per l’addio dell’oramai giocatore di proprietà del Napoli Emanuele Giaccherini in quanto la sua squadra sarà in grado di sopperire a queste due importanti visti i nuovi innesti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.