Bologna-Roma 0-1

Nel recupero della partita tra Bologna e Roma che era stata rinviata a causa della neve, la squadra giallorossa del neo allenatore Montella vince grazie ad un gol di De Rossi al quarantacinquesimo. Il centrocampista della Roma ha approfittato di un errore di Casarini e sul tiro del centrocampista della Roma una leggera deviazione che spiazza il portiere Viviano. Il Bologna non reagisce allo svantaggio, perchè trova una Roma più organizzata, con un Pizarro in gran spolvero e un Mexes pronto a respingere di testa gli assalti dei bolognesi, che però  mancavano di ben sette unità nella partita di questa sera.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.