Bologna, Zuniga partito per la Colombia: salterà alcune partite

Probabile che l'esterno colombiano, appena trasferitosi al Bologna, possa saltare il prossimi impegni di campionato

Grave lutto per Juan Camilo Zuniga. L’ex azzurro è partito stamattina da Fiumicino per la Colombia dove attenderà l’arrivo della salma del padre. Il feretro arriverà quindi in Colombia tra qualche giorno, dopo aver seguito tutte le norme di rito, in un volo privo di passeggeri. Appena trasferitosi al Bologna in prestito, il terzino di proprietà del Napoli potrebbe quindi saltare qualche gara di campionato dopo essere giunto nelle file rossoblù per ritrovare continuità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.