Bomba dalla Spagna: Allegri ha rifiutato il Barça prima della scelta Setien

Ne è certo il quotidiano spagnolo As

Massimiliano Allegri ha rifiutato il Barcellona prima della scelta Setien. Ne è certo il quotidiano spagnolo As, secondo il quale l’ex allenatore della Juventus sarebbe stato contattato dai blaugrana dopo l’esonero di Valverde, ma avrebbe prontamente rispedito al mittente la proposta. Allegri vuole infatti portare a termine il suo anno sabbatico post-bianconeri. E, intanto, per il nuovo Barça di Quique Setien si contano finora tre vittorie e una sconfitta in quattro partite tra Liga e Copa del Rey.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.