Cerca
Close this search box.

Bonaventura ritornerà a calcare i campi nella stagione 2017/18, stop di 4 mesi per il centrocampista del Milan

La conferma arriva direttamente dal professor Sakari Orava, il 'mago dei tendini' che opererà Jack in Finlandia

Dopo l’infortunio di Udine il Milan aveva messo in conto di aver perso Giacomo Bonaventura per il resto della stagione e infatti l’esterno si rivedrà soltanto nella prossima annata. La conferma arriva direttamente dal professor Sakari Orava, il ‘mago dei tendini’ che opererà Jack in Finlandia: “Penso che potrà tornare a giocare dalla prossima stagione, normalmente. A meno che non si trovi qualcosa di inaspettato durante l’operazione”.   Il professor Orava, che in passato ha già operato atleti come gli ex milanisti Beckham e De Jong, più campioni come Gebreselassie e Andrew Howe, proverà a riparare al meglio la lesione del tendine del lungo adduttore della coscia sinistra di Bonaventura, anche se non ci sono possibilità che torni in questa stagione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.