Bonfanti: “Allegri difficilmente resterà al Milan, anche se le sue quotazioni sono in salita”

Francesco Bonfanti, giornalista di 7 Gold, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Allegri difficilmente resterà al Milan, anche se più tempo passa e più le sue quotazioni aumentano. Forse Berlusconi si è accorto che la scelta Seedorf fa scendere il consenso dei tifosi, che si sono affezionati ad Allegri che i risultati li ha portati, soprattutto centrando il terzo posto quando la squadra era sfasciata ad inizio anno, in più il tecnico toscano gode della stima della squadra. Seedorf una scelta come quella di Leonardo? Sono due situazioni diverse, Leonardo era sponsorizzato da Galliani e già aveva un’esperienza da dirigente in società, mentre Seedorf è un calciatore ancora in attività, poi ha un carattere molto particolare, si sente superiore a tutti”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.