Cerca
Close this search box.

Bonfanti: “Balotelli via dal Milan, tra Montecarlo e l’Inghilterra”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Francesco Bonfanti per fare il punto sulla situazione in casa Milan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’incontro di questa notte ad Arcore è stato decisivo, il nuovo allenatore del Milan sarà Filippo Inzaghi. I rischi ci sono da un punto di vista tecnico ma da un punto di vista caratteriale l’ex numero nove è una garanzia. Doveva già subentrare come allenatore del Milan dopo la sconfitta dei rossoneri a Sassuolo. Non credo che resteranno tutti i big, il Milan ha necessità di vendere, il nome caldo in uscita resta sempre quello di Mario Balotelli, De Sciglio dovrebbe restare. Per Super Mario c’è il Monaco ma lui non sembra tanto convinto anche se l’aspetto economico non è da sottovalutare ma soprattutto ci sono tantissime sirene inglesi, non ha intenzione di fare un anno senza coppe e perdere visibilità. Kakà rispetterà il suo ultimo anno di contratto. Cristante e Petagna dalla primavera verranno promossi in maniera definitiva in prima squadra, Brocchi è stato promosso come nuovo tecnico proprio della primavera. Tassotti resterà al Milan come secondo di Inzagni anche se ha una promessa con Massimiliano Allegri di seguirlo in caso di nuova panchina per il tecnico toscano, su Maldini non credo che lo rivedremo al Milan visti i suoi cattivi rapporti con Galliani.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.