Bongiorni, ex collaboratore di Sarri: “Al 90% sarà l’allenatore della Juve”

"Quest'anno ho assistito a due settimane di lavoro del Napoli e ho visto idee nuove e diverse rispetto ai concetti di Maurizio, molto affascinanti"

A Radio Marte, nel corso di Si Gonfia la rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Massimiliano Bongiorni, ex collaboratore di Maurizio Sarri al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sono aggiornato quanto vuoi, credo che le cose coincidano e che al 90% Sarri sarà il prossimo allenatore della Juve. Sono felice per lui, è un allenatore che conosciamo bene, ci ho collaborato come tecnico. Nell’ultimo anno a Napoli ho avuto problemi familiari che sono stati risolti e se ci fosse una chiamata andrei da lui. A Napoli c’era una grandissima armonia, la città gli deve essere riconoscente e anche lui nei confronti dei tifosi. Quest’anno ho assistito a due settimane di lavoro del Napoli e ho visto idee nuove e diverse rispetto ai concetti di Maurizio, molto affascinanti. Il Napoli ha uno dei migliori allenatori al mondo e l’anno prossimo si partirà sicuramente da una base molto solida”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.