Cerca
Close this search box.

Bongiorni, ex collaboratore di Sarri: “Il Napoli farà bene se riuscirà ad esser corto e compatto”

"Il Real sarà stato studiato nei dettagli e nei dettagli Sarri avrà preparato la partita in modo impeccabile"

Massimiliano Bongiorni, ex collaboratore tecnico di Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Come sta vivendo la partita il mister? Penso con gran serenità e tranquillità. È consapevole di aver fatto un bel percorso, la squadra ha meccanismi collaudati e nuove soluzioni in fase offensiva. Tutto fa presagire ad una buona prova degli azzurri contro il Real. Al di là del modulo, decisivo sarà avere una squadra corta. Se il Napoli sarà corto, vedremo una bellissima partita. Maurizio è un gran conoscitore di calcio, tutta questa sua conoscenza la mette a disposizione dei ragazzi che sono bravi a metterla in pratica. Il Real sarà stato studiato nei dettagli e nei dettagli Sarri avrà preparato la partita in modo impeccabile. Gli episodi possono però cambiare il corso della partita.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.