Cerca
Close this search box.

Boni (Teleducato): “Domani al Tardini circa 3000 napoletani”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto Enrico Boni, collega di Teleducato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Paradossalmente nelle ultime uscite il Parma fa meglio al San Paolo che al Tardini, domani giocheranno in attacco sicuramente Belfodil e quasi sicuramente Biabiany e Sansone. Probabilmente vedremo in campo anche Santacroce, che vivrà una partita speciale. Sono tutti presenti al di là di Galloppa, tra un po’ verrà presentato Strasser e Mesbah è in Coppa d’Africa. Tifosi del Napoli? Saranno più di tremila anche dal Nord, mentre i nostri tifosi saranno i diecimila abbonati più un migliaio di paganti. Se il Napoli espugnasse il Tardini prenderebbe un’iniezione di fiducia e carica psicologica fortissima e sarebbe un viatico importante verso il finale di campionato per un’eventuale vittoria”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.