Cerca
Close this search box.

Boni (Teleducato): “Parma sarà prudente. Non credo a Mazzarri, Cavani in panca”

Enrico Boni di Teleducato, ospite di Radio Marte, parla della vigilia della sfida tra Napoli e Parma in ottica parmense. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Non conosco ancora la formazione che sceglierà Colomba, può darsi ci sarà un bel 9-0-1, con un atteggiamento molto, molto prudente, specie se giocheranno tutti e tre i tenori, cosa in cui credo poco. Nonostante le dichiarazioni di Mazzarri credo che Cavani inizierà dalla panchina. Avete la partita della vita martedì, non ce ne dimentichiamo.  Scherzi a parte, per quanto riguarda il mio Parma,  dovremmo vedere davanti a Mirante, da destra verso sinistra, Zaccardo, Paletta, Lucarelli e Gobbi. Avanti ci saranno, logicamente, Giovinco e Floccari. Sugli esterni spero in Biabiany e Valiani, centrali di centrocampo saranno Morrone o Blasi e Galloppa, Santacroce sarà finalmente in panchina. Lavezzi? Questo è il suo ultimo anno in azzurro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.