Boniek: “Complimenti al Napoli e Sarri. Su Milik e Zielinski…”

"Mi ha stupito la forza d'organico del Napoli, che ha concluso la partita con tre giovanissimi a centrocampo, Rog, Diawara e Zielinski"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca, è intervenuto Zibì Boniek, presidente della Federcalcio polacca. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha fatto una bella partita contro la Roma, complimenti a loro. Domani ci sarà un’altra grande partita, difficilissima, contro una squadra che concede qualcosa. Il Napoli ha giocato benissimo, ha meritato pienamente la vittoria nonostante il finale difficile. Mi ha stupito la forza d’organico del Napoli, che ha concluso la partita con tre giovanissimi a centrocampo, Rog, Diawara e Zielinski: complimenti a De Laurentiis e alla società e all’allenatore, uno dei migliori della Serie A, una bravissima persona ed un grande allenatore. Milik e Zielinski? Ci siamo solo salutati e abbracciati, dandoci appuntamento in Polonia e mi hanno anche rincuorato perchè tifavo la Roma… Approccio con il Real? Dovrà essere diverso da quello con l’Atalanta, inspiegabile. Tutti gli attaccanti del Napoli, a mio avviso possono mettere in difficoltà la difesa del Real Madrid”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.