Boniek: “De Laurentiis dovrebbe confrontarsi con qualcuno di grande carisma prima di fare i suoi interventi. Su Roma e Napoli…”

Purtroppo le sue esternazioni dopo la sconfitta del Bernabeu, anche se importanti, hanno inciso negativamente

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Zibì Boniek, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“I polacchi del Napoli sono due ottimi calciatori, sono ancora molto giovani ed hanno grandi margini di miglioramento. Milik, dopo l’infortunio, sta tornando pian piano ai suoi livelli mentre Zielinski, tranne la gara con l’Atalanta, ha dimostrato tutto il suo valore.  Roma – Napoli? Vi dico che sono stato insultato da alcuni tifosi juventini perché ho scritto che i bianconeri sono la squadra più forte del campionato con un attacco da paura, ma, il Napoli e la Roma praticano il calcio più bello e divertente. Per questo motivo, domani, mi aspetto una bellissima partita. Se mi posso permettere di dare un piccolo suggerimento a De Laurentiis, che sta costruendo un grande progetto, dovrebbe limitare i suoi interventi o meglio, dovrebbe confrontarsi con qualcuno di grande carisma, e spero per il Napoli che Sarri resti per almeno 5/6 anni. Ho visto la gara di Champions e devo dire che la squadra azzurra mi ha sorpreso, non mi aspettavo una così bella prova, purtroppo però avevano difronte il Real Madrid, la squadra più forte del mondo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.