Boniek: “Juve più forte di tutti i tempi? Ma non scherziamo”

Dichiarazioni rilasciate a Radio 1

Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, parla ai microfoni di Radio 1 della Juventus, che ha vinto anche ieri: “E’ finita prima di cominciare questa stagione: qualità ed esperienza troppo superiori, finirà con 15-18 punti di vantaggio. La Juventus gioca sempre per vincere, ieri ho visto una squadra umana, la peggior partita della sua stagione forse, e ha vinto contro la Lazio. Juve più forte di tutti i tempi? Ma non scherziamo. Una squadra si giudica da quello che si riesce a portare a casa e noi tornavamo a casa ogni anno con qualche successo europeo. I paragoni tra le varie epoche comunque non so se hanno molto senso”.

Piatek-Cutrone: “Non farei questo discorso, perché rischia di diventare un problema per Cutrone stesso. Piatek è molto più completo e forte di Cutrone, ma se giocava con Higuain non vedo perché non possa giocare con Piatek”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.