Bonsignore: “Inter poteva competere per lo scudetto con Napoli e Juventus, la “sosta” potrebbe essere un’arma a doppio taglio”

"Alla squadra di Sarri è mancato qualcosa dal punto di vista psicologico "

Filippo Bonsignore, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Inter avversario giusto per il Napoli per mettersi subito in carreggiata e per evitare il contraccolpo psicologico che potrebbe seguire una brutta sconfitta come quella con la Roma. La squadra milanese non potrà sicuramente fare da spettatrice e necessita di una inversione di risultati. I nerazzurri vivono un momento complicato, forse il derby avrebbe potuto rilanciarne l’orgoglio. Una sosta del genere potrebbe essere un’arma a doppio taglio per le squadre che non hanno giocato. L’Inter poteva competere con Juve e Napoli nella prima parte di stagione ma poi si sono persi. Le occasioni per rimettersi in marcia anche nella corsa Champions non sono tante e la partita col Napoli è una di quelle. La partita del Napoli con la Roma non è da buttare, Alisson ha fatto dei miracoli ed alla squadra di Sarri è mancato qualcosa dal punto di vista psicologico.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.