Bonucci: “Siamo la Juve, giochiamo per vincere. Sempre”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Leonardo Bonucci, oggi intervenuto ai microfoni di Sky, parla così della vittoria ottenuta in casa contro l’Atletico Madrid in Champions League.Una gara decisa da una prodezza di Dybala: “Per loro era un precedente negativo entrare dentro il nostro stadio. Da subito abbiamo approcciato la partita in maniera tosta, sapendo che quando scendi in campo con questa maglia giochi per vincere, sempre, anche quando hai già raggiunto i tuoi obiettivi. Abbiamo iniziato bene e poi trovato questa perla di Paulo, ha trovato un angolino meraviglioso da posizione quasi impossibile. Ero davanti a Oblak, lui non poteva vedere la palla avendo due uomini in barriera e gli ho detto ‘tira più forte che puoi’ ma non pensavo tirasse in quel modo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.