Bordin, parla l’allenatore dello Sheriff: “Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia ma per lo scudetto è 50 a 50 con la Juventus”

"Vedi che si divertono e ottengono anche i risultati, chapeau al lavoro di Sarri "

L’allenatore dello Sheriff Tiraspol Roberto Bordin, intervistato da TMW, ha parlato così a margine della Panchina d’Oro:

“E’ una bella emozione. La scorsa annata è stata molto importante per me e per il mio club. Ringrazio la federazione e il mio staff. Sono davvero felice per il premio di oggi. Sheriff Tiraspol? Abbiamo vinto coppa e campionato e anche in Europa abbiamo fatto bene. Abbiamo una buona squadra e strutture importanti. Sono contento di aver fatto un buon percorso e di essere rimasto. Domenica rinizia il campionato, che finirà a novembre. Futuro in Italia? Non lo so. Adesso penso solo a fare bene in Moldavia. Voglio regalare e regalarmi soddisfazioni. La casa poi è sempre la casa. Sarebbe bello lavorare in Italia, ma per ora sono contento di essere rimasto là perché ci sono i presupposti per fare bene. Napoli? Ha ancora chance di recuperare punti alla Juve. Sono contento per Sarri e per il Napoli, che sta facendo un’altra grandissima stagione. Gli azzurri giocano il miglior calcio d’Italia, tra possesso palla e accelerazioni in fase offensiva. Vedi che si divertono e ottengono anche i risultati, chapeau al lavoro di Sarri. Scudetto? Dico 50 e 50 tra Juve e Napoli.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.