Bordin: “Zielinski grande acquisto, è stato scelto da Sarri per la sua duttilità. Su Bacca…”

Il polacco aumenterà la qualità della mediana

Nel corso di Radio Goal è intervenuto, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Zielinski è un acquisto fortemente voluto da Sarri che conosce benissimo il ragazzo. Può ricoprire più ruoli e sotto questo aspetto si dimostrerà un grande acquisto. Il centrocampo del Napoli si baserà molto sulla qualità rispetto alal quantità, basti pensare per esempio a Jorginho che oltre ad essere un calciatore di qualità garantisce anche tanta sostanza. Alla fine credo che sia tutta una questione di mentalità. Al momento la Juventus ha qualcosa in più rispetto alle altre visto il mercato fino ad ora condotto, ma attanzione a Napoli e Roma che stanno cercando di ridurre il gap e non dimentichiamoci delle milanesi, l’Inter di Mancini in particolare. Bacca? E’ un attaccante che a me piace moltissimo, per caratteristiche credo che sia quello più simile ad Higuain rispetto ai nomi che stanno circolando.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.