Borghi: “Atalanta temibile, è cambiato l’assetto tattico. Bonaventura è il jolly di Colantuono”

Gara da non sottovalutare, un pari non sarebbe da buttare

Il collega di Fox Sport Stefano Borghi, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’Atalanta di quest’anno gioca con il 4-3-3 a differenza degli scorsi anni. Negli ultimi due anni si è giocato con una penalizzazione importante e quindi la salvezza era più difficile da raggiungere: partendo alla pari con tutti si è voluto costruire un assetto tattico differente. Colantuono punta molto su Bonaventura, autentica stellina della formazione: in molti credono che possa diventare un profilo interessante. In cabina di regia c’è Cigarini e in avanti Denis; una partita complicata che il Napoli non dovrà sottovalutare. Turn-over? Certo, ma sobrio. Benitez sa come ruotare gli effettivi, Mertens è un calciatore che nel corso della stagione si rivelerà preziosissimo.”

 La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.