Borghi (Fox Sports): “Il Barcellona in restyling, Federico Fazio? Un Martello”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Stefano Borghi di Fox Sports. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Barcellona si sta ricostruendo, si sta metendo di nuovo tutto in discussione, Mascherano vuole un ruolo da protagonista, il club azzurro resta per lui una scelta di lusso nel caso non dovesse avere le garanzie di cui ha bisogno. Il Barcellona però vuole fare cassa per il restyling di cui parlavo prima, il prestito quindi proposto da De Laurentiis non è tra le ipotesi più gradite ai Blaugrana.”
“Il Napoli ha assoluto bisogno di giocatori che possano fare la differenza nel reparto della mediana e della difesa, Mascherano è un leader che ti porta esperienza e impatto, il problema è quello economico
Federico Fazio, ha un fisico straordinario, di testa è un martello, non è rapidissimo, ma è un leader difensivo. Il suo profilo è interessante, può far fare il salto di qualità al pacchetto arretrato del Napoli.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.