Cerca
Close this search box.

Borini: ”Segnare con il Napoli? Non mi tiro certo indietro, ma..”

''Siamo una macchina nuova e abbiamo bisogno di rodaggio''

Fabio Borini si racconta attraverso il canale Facebook ufficiale del Milan, tra risate, aneddoti non solo. Iniziando dalla grande generosità durante le partite: “Corro tanto? Ho  tanta voglia di farepoi in famiglia ho tanti che fanno atletica, quindi i polmoni sono un punto forte. Giocare da prima punta rappresenterebbe per me un ritorno alle origini.

Suso è uno di quelli che mi ha impressionato di più, anche perché l’ avevo già conosciuto al Liverpool. E’ un giocatore cresciuto molto dal punto di vista tecnico e mentale.

Segnare contro il Napoli? Certo che ci proverò, prima arriva la squadra per il lavoro e per il gruppo, poi se capita l’occasione non mi tiro certo indietro. Quando ho segnato il primo gol con il Milan ho esultato come se fosse l’1-0. Segnare a San Siro è sempre bello, sicuramente un’emozione forte. La mia esultanza è nata un po’ come una polemica: è un modo per dire che non mollo mai, che ho sempre il coltello tra i denti”.

Quarto posto? Non manca quasi niente, siamo una macchina nuova e abbiamo bisogno di rodaggio. Ci sono tanti giocatori nuovi, abbiamo giocato tante partite e si mischiano tanti giocatori con nazionalità e provenienti da campionati diversi. 

C’è tempo per risalire. All’interno dello spogliatoio c’è sempre un po’ dibattito sulla musica che viene messa tra sudamericani, italiani e internazionali”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.