Borja Cuadrado (Radio Cadena Ser): “Higuain al Napoli? Una opzione c’è”

Borja Cuadrado di Radio Cadena Ser intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Abbiamo parlato di Higuain c’è una opzione del Napoli vuol lasciare il Real lo ha detto dopo la gara contro l’Osasuna. Ha un contratto fino a 2016 ma nella società madrilena non hanno fiducia in lui e ciò per lui è difficile perché ha segnato tanto. Higuain tifoso del Napoli? Questo non lo so, so per certo che vuol giocare in una squadra come il Napoli dove hanno giocato tanti argentini, Lavezzi ad esempio, non ultimo Maradona ma anche altri sudamericani come Gargano. Sarebbe una buona opportunità per lui. La sua clausola al Real? Il contratto finisce nel 2016 ma lui può lascuare e la volontà conta. Ora non sappiamo ancora cos succederà. Sicuramente Benzema resterà mentre Higuain andrà via.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.