Cerca
Close this search box.

Borriello, Ass. allo Sport: “Stiamo parlando con il Napoli per fare il museo all’interno del San Paolo”

L’Assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

L’Assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Al Collana ieri abbiamo fatto un sopralluogo, cercheremo di aprire come prima cosa il campo da gioco e quello di pattinaggio e poi dopo cercheremo di far riaprire qualche palestra all’interno. Noi del comune abbiamo più volte esortato il Napoli a fare il museo, si potrebbe fare all’interno dello Stadio San Paolo perchè c’è lo spazio, ne stiamo parlando. I lavori del secondo lotto inizieranno a breve, cioè i bagni e la sicurezza della gabbia della copertura del San Paolo, è stato un ordine del sindaco De Magistris. I sediolini li faremo l’anno prossimo. In questi 16 anni allo stadio San Paolo non è mai stato fatto nulla, i tempi per modificare lo stadio non sono brevi, sicuramente per le Universiadi ci saranno dei tabelloni però ancora non sappiamo se saranno temporanei o meno. Avevamo pensato di mettere in sicurezza il terzo anello che però non sarà più utilizzabile. I lavori delle Universiadi ancora devono partire, per il PalaVesuvio ci sarà un investimento di 3 milioni, per il San Paolo ci sarà un investimenti di 4 milioni per il rifacimento della pista d’atletica, Interventi alla Piscina Scandone per 5 milioni con la costruzioni di un’altra piscina, Il Palabarbuto aumenterà la capienza a 5.000 posti . Per Gennaio partiranno i primi lavori”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.