Cerca
Close this search box.

Borriello: “Collana prossimo alla riapertura, i lavori al San Paolo inizieranno tra Novembre e Dicembre”

"Per il San Paolo inizieranno prima i lavori per la messa in sicurezza richiesti dalla UEFA"

Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“La situazione riguardante lo stadio Collana è ingarbugliata, ma con la regione abbiamo trovato un’intesa e posso annunciare agli sportivi campani che a breve ci sarà l’apertura dello stadio. come è noto lo stadio è ubicato nel comune di Napoli, la proprietà è della Regione ed a questi due soggetti si andrà ad aggiungersi un terzo che è il privato che beneficerà dell’affido con cui dovremo collaborare per la ristrutturazione dello stadio e della palestra. Inoltre in previsione di una possibile scelta dello stadio per le Universiadi, vorrei comunicare che dovranno essere affidate alla gestione pubblica e non privata. Qual’ora venisse inserito negli impianti da utilizzare per la manifestazione. Per la dichiarazione di conformità, stiamo lavorando a stretto contatto con la regione per risolvere tutte le questioni nel rispetto delle leggi”.

Sul San Paolo: “Sono iniziate le riunioni con i tecnici, bisognerà intervenire per la schermatura del terzo anello, la sostituzione dei sediolini, bisognerà individuare i settori dove iniziare ed i Bagni che verranno ricostruiti ex-novo. Questi tipi di lavori inizieranno tra Novembre e Dicembre, innanzitutto provvederemo a mettere in sicurezza la struttura, impianti e quant’altro nonchè la tribuna stampa come richiesto dall’UEFA.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.