Borussia Dortmund, Watzke assicura sul futuro della squadra: “Non lascerò andar via Klopp”

Dalle pagine di KickerHans Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund ha parlato del futuro di Jurgen Klopp, tecnico della prima squadra. A riportare le parole del dirigente è il sito tuttomercatoweb.com che così cita: “Dipendesse da me non lascerei mai partire Klopp. Non ci sono accordi fra noi per risolvere il contratto che lo lega al club fino al 2016. I rapporti fra noi sono ancora ottimi e abbiamo la volontà di continuare a lavorare con lui ancora a lungo. Klopp sulla panchina della Nazionale? Non credo sia un obiettivo attuale per un tecnico giovane come Jurgen. Ancora ha bisogno di sfide quotidiane fra Bundesliga e Champions League. Favoriti in campionato? Il Bayern rimane in pole position, che piaccia o no è il club più forte del mondo”.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.