Bosco (ag. FIFA): “Mertens? Vediamolo alla prova nel campionato italiano; per il dopo-Cavani dico Dzeko”

Sui principali temi del calciomercato del Napoli abbiamo sentito l’agente Fifa Christian Bosco, ecco cosa ci ha detto in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

In arrivo Mertens dal Psv. Cosa pensa del giocatore olandese?
E’ un ottimo calciatore, vedremo però come si comporterà in un altro campionato, sicuramente più difficile di quello olandese.

Quanto crede alle voci che parlano di Ibrahimovic come erede di Cavani?
Non ci credo per niente, è fantamercato. Ibrahimovic è sicuramente un grande giocatore, su questo nessun dubbio. Però costa tanto, troppo per il Napoli. Comunque so perfettamente perché è uscita questa voce.

Come mai?
Raiola sta lavorando con il Napoli per portare in maglia azzurra un giocatore della propria scuderia, cioè il centrocampista Matuidi del Psg.

Per il dopo Cavani ci vuole un grande giocatore. Su chi punterebbe?
Ci vorrebbe sicuramente un attaccante che sappia segnare molto. Io avrei puntato su Higuain, ma la Juventus ha fatto passi in avanti per quanto riguarda l’argentino. Però ci sarebbe un altro candidato importante.

Chi sarebbe?
Edin Dzeko, credo possa essere lui il candidato giusto alla sostituzione di Edinson Cavani, perché è ancora relativamente giovane, segna e sa muoversi bene.

Fonte: Ilsussidiario.net

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.