Bosco: “Napoli, Oikonomou e Astori per la difesa. Albiol potrebbe partire”

Bosco: “Napoli, Oikonomou e Astori per la difesa. Albiol potrebbe partire”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Christian Bosco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“I club inglesi non hanno bocciato Darmian, c’è ancora tanto interesse per lui. Gli azzurri hanno provato ad inserire anche Zuniga nella trattativa ma l’unico calciatore che interessa al Torino è Jorginho. Non credo alla pista Vrsaljko, penso sia un depistaggio degli azzurri per far abbassare le pretese per Darmian. Per la difesa credo che il Napoli stia puntando ad Oikonomou e ad Astori, c’è anche la pista che porta a Babic però sarebbe una trattativa complicata soprattutto in termini economici. Se dovesse arrivare un grande difensore straniero Albiol potrebbe partire, direzione Spagna, dove Atletico Madrid e Valencia sarebbero interessate ad acquistarlo.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google