Bossi: “Italia-Slovacchia? Tanto se la comprano”

“Una dichiarazione sconcertante e offensiva. Questa volta e in questo momento, il senatore Umberto Bossi ha passato il segno”. Questa la nota ufficiale della Figc che replica alla dichiarazione del leader della Lega, Umberto Bossi. “Tanto la partita contro la Slovacchia la compreranno, vedrete che nel prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi nelle squadre italiane…”. Bossi aveva risposto così a chi gli domandava un pronostico sulla gara di giovedì contro la Slovacchia, decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale del campionato del mondo.

le richieste di calderoli – Un’affermazione forte, che fa seguito a una serie di polemiche che hanno visto coinvolti Cannavaro e compagni. Aveva cominciato, qualche giorno prima della partenza per il Sudafrica, il ministro Calderoli, chiedendo ai giocatori avrebbero dovuto rinunciare ai premi per il Mondiale, visto pure che “prendono stipendi troppo alti”. Gli azzurri avevano risposto con la decisione di devolvere parte degli eventuali premi alle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.