Cerca
Close this search box.

BpMed a caccia della settima magia: stregate Perugia!

Halloween al PalaBarbuto per Napoli: alle ore 20 il match contro la Liomatic

Nella notte di Halloween la BpMed cerca la settima vittoria consecutiva nell’insolito posticipo del campionato Divisione Nazionale A. L’avversario che scenderà in campo al PalaBarbuto sarà la Liomatic Perugia. La sfida, in porgramma alle ore 20, è uno dei match-clou della giornata mettendo di fronte Napoli, rivelazione di questo inizio di stagione, e gli umbri, una delle favorite della viglia, vera e propria corazzata del torneo. Una gara particolare per la stella della BpMed Bernardo Musso che, nella scorsa stagione, ha vestito la maglia di Perugia. Un test vero e proprio invece per la squadra di coach Bartocci che, analizzando le difficoltà della gara, cerca un’ulteriore conferma dello splendido cammino tenuto fino ad oggi: “Perugia è una squadra davvero forte completa in tutti i ruoli e con una grande profondità nel roster. Dobbiamo giocare una gran partita con la massima attenzione ed intensità in ogni momento della gara. Giocare al PalaBarbuto dovrà darci quella spinta in più che il pubblico napoletano ci ha assicurato sempre, sia in casa che in trasferta”. Napoli scenderà in campo con il solito quintetto, lo stesso delle prime sei giornate. Simone Lenardon sarà il playmaker, Musso la guardia, Rizzitiello il numero 3, Gatti e Iannilli agiranno sotto le plance. L’allenatore della squadra perugina Steffè, reduce dal successo in casa con Anagni, schiererà invece lo starting five con il play Caroldi, la guardai Truccolo, l’ala piccola Poltronieri, principale bocca da fuoco del team, Baldi Rossi e Bisconti, reduce da tre promozioni nelle ultime tre stagioni, coppia di lunghi.
Tante le iniziative promosse dalla società per invitare il pubblico al PalaBarbuto. Si gioca alle 20, il match sarà trasmesso in diretta radio sul sito www.napolibasketball.it.

Fonte: Il Domani dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.