BpMed Napoli: Domani alle 19 test a Latina. Ambrosino: “Restiamo Umili”

Ultima amichevole esterna per la BPMed Napoli, che affronterà domani, mercoledì 14 settembre alle ore 19 presso il PalaBianchini di Latina, il Benacquista Assicurazioni Basket, inserito nello stesso raggruppamento degli azzurri nel campionato di Divisione Nazionale A. Le due compagini si ritroveranno di fronte anche sabato prossimo al PalaBarbuto, in occasione della presentazione ai tifosi della squadra del presidente Salvatore Calise.

La BPMed è reduce dalla vittoria del Memorial Dalto. “Siamo tranquilli e motivati, ma non ci esaltiamo per gli ultimi successi, l’equilibrio deve essere il nostro punto di forza”, dichiara il direttore sportivo partenopeo Antonio Ambrosino. “E’ ancora una fase di formazione tecnica del gruppo, certo vincere è sempre positivo ma purtroppo queste amichevoli non danno punti. Dovremo farci trovare pronti per la prima in campionato il 25”. Azzurri ancora privi del capitano Gatti e di Iannilli. “Il gruppo c’è, è forte e coeso – continua Ambrosino -. Ogni giorno facciamo un piccolo passo avanti, siamo sereni anche se sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare. Sono contento che Mariani e Rotondo abbiano già dimostrato il loro valore, ma tutti i ragazzi a disposizione di coach Bartocci ci stanno mettendo il massimo impegno”.

Ufficio Stampa Napoli Basketball
E.D.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.