Brachino: “Il vento del Sud tira sul campionato. De Laurentiis sta cambiando il calcio”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il direttore di SportMediaset, Claudio Brachino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “L’inizio di campionato è bellissimo, il vento del Sud tira forte, gli equilibri calcistici si sono spostati verso Roma e Napoli. La Roma per ora è una sorpresa, mentre sul Napoli c’era tanta attesa e la partita a San Siro è stata da grande squadra, si è creato un universo Napoli particolare. L’azienda calcio sta cambiando, De Laurentiis è vissuto in un altro mondo ma questi tipi di incontri fanno bene e l’azienda Napoli sta facendo tanto bene. In Italia non abbiamo una concezione di stadio come quello della Juventus”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.