Brachino: ”Prandelli ha fatto la scelte giuste. Insigne può essere protagonista, Immobile invece..”

Claudio Brachino, direttore di Sport Mediaset, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

In un’intervista a Prandelli si è visto quanto è difficile per un allenatore sceglierne solo 23 e lasciarne molti altri a casa. Credo comunque che abbia fatto le scelte giuste. Felice per Insigne, sarà utile e potrà essere uno dei protagonisti. Speriamo non segua i suoi amici di Pescara, Verratti e Immobile, all’estero. Oramai non mi sorprende nulla. Chi ha più denaro, nel calcio, va avanti. Le squadre italiane sono ancora legate alle tv. All’estero invece ci sono stati investimenti dall’esterno del calcio. Immobile? Potrà essere come Schillaci a Italia ’90. Però molto dipende dall’allenatore, se lo fa giocare o meno”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.