Branca a Radio Crc: “Juve-Napoli partita pesante. Elogi a Gattuso per aver riportato il Napoli in zona Champions”

"Apprezzo Gattuso, ha riportato il Napoli a lottare per la Champions"

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Marco Branca, ex direttore sportivo dell’Inter. “Juve-Napoli è una partita pesante, che influenzerà le scelte dei due club – ha detto Marco Branca a Radio Crc – si affronteranno due squadre forti, con attaccanti da urlo. Sarà un bellissimo spettacolo”. Pirlo potrebbe rischiare la panchina in caso di sconfitta. “Non mi piace esprimermi su questi argomenti – ha detto Branca a Radio Crc – bisogna sempre avere rispetto di chi lavora”. Ecco perché “ho sempre apprezzato il lavoro di Gattuso – ha detto Branca a Radio Crc – l’anno scorso prese in corsa una situazione complicata e ha riportato il Napoli a lottare per la Champions. Adesso deve completare il lavoro. Poi quando la dirigenza valuterà il suo operato, terrà conto delle difficoltà affrontate e risolte”. Infine un giudizio sull’Inter. “Conte ha confermato la competitività dell’Inter già mostrata nella scorsa stagione – ha detto Branca a Radio Crc – l’anno scorso sfiorò lo scudetto e l’Europa League. Quest’anno sta per vincere il campionato. Finora ha svolto un lavoro egregio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.