Brandi: “Avrei dato una giornata in più a Conte. Tanti i lati positivi dopo Parma”

Brandi: “Avrei dato una giornata in più a Conte. Tanti i lati positivi dopo Parma”

Alberto Brandi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Giudice Sportivo? Forse si poteva dare una giornata di squalifica in più a Conte. Ricordo che il famoso gesto delle manette di Mourinho costò al portoghese tre giornate di squalifica, quindi per un aggressione all’arbitro si poteva partire da quello. anche se star qui a discutere di una giornata in più o in meno è inutile. La Juventus in questi atteggiamenti rispecchia il carattere dell’allenatore, riprendendo come esempio Mourinho anche la sua Inter si comportava in campo, avendo come esempio il proprio allenatore. Il Napoli sta dimostrando in queste ultime partite di avere più consapevolezza rispetto alla Juventus, è stato battuto il Parma che non ha mai perso in casa. Altri aspetti positivi sono il recupero completo di Britos, così come quello di Donadel che può dare il suo contributo alla causa. Sarà fondamentale arrivare allo scontro diretto con la Juventus ancora ancorati alla vetta, quindi serve solo positività per il Napoli. Stile Juventus in decadenza? Credo sia dovuto al fatto che questo campionato risulta molto combattuto, le dichiarazioni di Marotta ne sono un esempio e credo che già si sia pentito di quanto detto. Balotelli? C’è un’offerta di venti milioni di euro del Milan e si attende la risposta del City, il tutto sotto la regia di Raiola quindi ci sono buone probabilità che l’affare vada in porto. Possibilità di esonero per Zeman? Forse non è stato messo in condizione di lavorare come lavorava a Pescara, anche se Zeman con le grandi squadre non decolla, ma la conferenza stampa di Sabatini è stata paradossale non si può delegittimare così un allenatore”.

La Redazione

R.D.G.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google