Cerca
Close this search box.

Brandi: “Benitez piace per il suo carattere socievole, aspettiamo però la risposta dell’ambiente napoletano”

Alberto Brandi di Mediaset intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Benitez? Venerdì nella sua conferenza stampa a carattere internazionale Napoli è stata al centro del mondo calcistico. La dimensione dell’allenatore è nota d’altronde, il vero mattatore però è stato il presidente. Dopo è seguito un incontro a porte chiuse tra allenatore e presidente e si sono discusse le strategie di mercato. Benitez ha le idee molto chiare in merito e ha chiesto sicuramente dei giocatori nel loro ruolo. Probabilmente continuerà il suo tradizionale modulo, vedremo. Nell’Inter questa rivoluzione di gioco e di personalità non riuscì. Mazzarri ad esempio è sempre stato determinato e rigoroso nei suoi comportamenti, Benitez invece è più morbido e socievole. Questo modo di sorridere ai giornalisti ai tempi nerazzurri piacque all’inizio e poi finì come finì… difficile comunque che Benitez sbagli ancora quella che è la sua prova d’appello, certo è che bisognerà tener d’occhio anche la risposta dell’ambiente napoletano. Le schermaglie De Laurentiis-Cavani? Pare in questa dialettica manchi chi porta i 63 milioni della clausola. Personalmente credo che chi sia rimasto col classico cerino bruciato tra le mani sia proprio il giocatore perché nessuno è arrivato coi soldi della clausola.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.