Cerca
Close this search box.

Brandi: “Contro il Dnipro schiererei qualche titolare, Lavezzi all’Inter? Non credo”

"Milan senza bussola"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, anche oggi pomeriggio è intervenuto Alberto Brandi, conduttore e giornalista sportivo. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Il Napoli deve ripartire alla grande già da domani in Europa League.
Mazzarri quasi sicuramente ricorrerà al consueto e massiccio turn over di coppa, del quale però non sono molto d’accordo: la sfida contro gli ucraini del Dnipro è molto importante in chiave qualificazione, per cui schiererei anche qualche titolare nella formazione in campo.
Il Milan ormai è senza bussola: Allegri non ha più punti di riferimento, la squadra lo segue poco e cambia modulo continuamente, in cerca di un’identità perduta.
Alle voci di un probabile ritorno in Italia di Lavezzi, ma con la maglia dell’Inter, onestamente credo poco: i nerazzurri sembrano aver puntato molto su Cassano in quel ruolo, Palacio ha recuperato in pieno la condizione, per cui non credo ci sia spazio per lui.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.