Brandi: “De Laurentiis non ha digerito il passaggio di Mazzarri e di altri collaboratori all’Inter”

Alberto Brandi, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Per fortuna Insigne ha recuperato e sarà titolare nella partita di questa sera. Sono convinto che per Lorenzo l’Under 21 sia solo un passaggio verso la nazionale maggiore, magari già nei prossimi mondiali. Nel calcio italiano purtroppo i giovani fanno molta fatica a trovare spazio, come Verratti che ha lasciato l’Italia per giocare nel PSG. Guerra tra Inter e Napoli? Ci sono stati dei problemi già con la presentazione di Mazzarri all’Inter perché De Laurentiis avrebbe voluto far valere il contratto sino al termine del 30 giugno. Il presidente del Napoli si è legato al dito questo passaggio di Mazzarri all’Inter, oltre al passaggio di alcuni collaboratori importanti come Santoro e questo è anche un atto di fiducia importante dell’Inter per Mazzarri, visto che i nerazzurri rinunciano ad un team manager storico come Cordoba per far posto a Santoro”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.