Cerca
Close this search box.

Brandi: “Esclusione di Cannavaro sconcertante, come si può tenerlo fuori?”

Alberto Brandi collega di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Parto con una provocazione, le Nazionali non stanno giocando perché Paolo Cannavaro e a Castelvolturno. È ingiustificabile, è incomprensibile: la difesa a tre del Napoli non è una scusante per Prandelli data l’emergenza per le assenze di Bonucci e Cannavaro. Per l’esperienza maturata col Napoli, Paolo non può restare fuori dal giro. Tornando al calcio giocato, sabato sarà una bella lotta a distanza. La Juventus con molta probabilità, avrà la testa al Celtic, avversario non impossibile ma temibile. Per il Napoli, la sfida a Roma con la Lazio è un banco di prova difficile. Che ricordo ho di Carlo Iuliano? Un ricordo bello di un uomo che rese grande il Napoli di Maradona con la su personalità.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.