Brandi: “Fa bene Mazzarri a tenere i suoi sulle corde”

Alberto Brandi, giornalista di SportMediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenzia da IamNaples.it:

“Fa bene Mazzarri a tenere i suoi sulle corde, i capovolgimenti di risultato sono dietro l’angolo e ne sa qualcosa la Roma. Tre vittorie consecutive sono un buon viatico, anche perchè qualcuno era scettico sull’organico del Napoli. Cavani? Qualche partita un pò sottotono può starci, poi non dimentichiamo che ha sbloccato il risultato. Le altre? E’ presto per fare dei discorsi definitivi, mi aspettavo qualcosa di più da parte di Allegri, che deve sopperire all’assenza di Ibrahimovic, invece ho visto molta confusione. L’Inter a differenza è organizzata, il volume di gioco non è stato eccezionale ma il risultato non è mai stato messo in discussione. Esonero di Sannino? Sappiamo tutti come è fatto Zamparini ma anche Sannino ci ha messo del suo, è strano che Zamparini abbia scelto Gasperini dopo non averne parlato molto bene in passato”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.