Brandi: “Fondamentale capire il futuro di Mazzarri. Senza di lui si aprirebbero scenari mostruosi”

Alberto Brandi, giornalista di Sport Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“La Champions League è l’habitat di questo Napoli, tutti noi abbiamo in mente l’avventura di due anni fa, che finì orematuramente contro la squadra che vinse poi la competizione. In questa stagione non è mai stata in discussione la seconda piazza, anzi in alcuni frangenti il Napoli è stata l’unica alternativa alla Juventus. Futuro di Mazzarri? Il suo caso è molto simile a quello di Conte e non ha caso sono i migliori allenatori del nostro torneo, entrambi ne fanno si una questione di ingaggio, ma soprattutto di un miglioramento della rosa, perché i tifosi chiederanno di alzare l’asticella, per Conte sarà la Champions per Mazzarri sarà lo Scudetto e l’allenatore del Napoli vorrà capire cosa succederà a Cavani e se la rosa sarà migliorata. Vicino alla Roma? Può essere, è un bene che Mazzarri abbia chiare le alternative anche se non sono a livello del Napoli, perché Roma ed Inter mi sembrano distanti dal progetto Napoli ora ed anche in prospettiva, anche se andare in queste squadre sarà molto difficile far peggio degli attuali allenatori. E’ fondamentale capire se ci sarà Mazzarri nel Napoli, perché vuol dire che si costruirà una rosa competitiva, al contrario si aprirebbe una situazione mostruosa per il Napoli, visto che non ci sono molte alternative per la panchina. La squadra è stata costruita attorno a Mazzarri e partire con un altro allenatore comporterebbe handicap importanti”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.