Brandi: “Il Napoli lontano da Napoli? Un danno incalcolabile, De Magistris e De Laurentiis devono accordarsi!”

Alberto Brandi di Mediaset intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“San Paolo nuovo o stadio a Caserta? Non è una situazione piacevole: il Napoli ha indicato momentaneamente Palermo come stadio dopo accordi con la Prefettura e Zamparini. Il certificato di agibilità doveva arrivare già il 20 giugno, ora si attende una deroga dalla Federazione che arriverà solo perché siamo in Italia, altrove non arriverebbe. Tante cose in ballo tra De Laurentiis e De Magistris nel vertice di oggi, occorrerà buona volontà da ambo le parti per risolvere i non pochi problemi che effettivamente ci sono. Sono convinto che il vertice tra i due finirà bene, non posso pensare diversamente, sarebbe un danno clamoroso che subirebbe il Napoli: niente abbonamenti, le partite costantemente in trasferta con continue spese, la Champions lontano da Napoli, impensabile!”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.