Cerca
Close this search box.

Brandi: “Juve squadrone, ma il Napoli ha Cavani e Hamsik”

Interviene a Radio Gol, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il noto collega Premium Alberto Brandi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Quella di ieri è stata la vittoria del cinismo: ieri il Napoli non ha vinto con il gioco della grande squadra ma con la cattiveria ed il cinismo della big, sfruttando al meglio la perla del grande giocatore nell’unica occasione avuta. Si è fatto un passo avanti rispetto a Catania, dove si è pareggiata una gara molto simile. La difesa azzurra? La vera garanzia del team di Mazzarri, capace di non subire reti in trasferta e garantire un apporto sempre molto affidabile a tutta la squadra. C’era chi storceva il naso per il fatto che non ci fossero grandi nomi in retrovia: smentiti. L’Europa League? Il Napoli fin’ora, nonostante il robusto turnover, ha fatto un’ottima figura: è vero che l’avversario non era irresistibile, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare. La corsa scudetto? Se c’è un punto a favore del Napoli è che gli azzurri hanno più top-player. Almeno due giocatori, Hamsik e Cavani, potrebbero giocare tranquillamente col Barça e col Real, trovarne di simili nella Juve mi risulta difficile. Giocare contro la Juve, però, è molto difficile, la Vecchia Signora sa di essere, almeno a livello nazionale, una corazzata. Lo Shaktar? Una squadra molto in forma: domani la Juve si gioca una bella fetta di qualificazione.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.