Brandi: “Napoli con più di un piede in Champions. Insigne merita la maglia da titolare”

Il collega di Sport Mediaset Alberto Brandi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Prima del big match ci sono trasferte insidiose per entrambe le squadre: Roma per la Juventus e Udinese per il Napoli. Gli azzurri inoltre sabato sera si sono assicurati virtualmente la qualificazione alla prossima Champions: 6 punti di vantaggio sulla terza più gli scontri diretti a proprio vantaggio. La riproposizione dei quattro big? Bisognerebbe giocare a quattro dietro e avere due attaccanti esterni; la sensazione è che Mazzarri potrebbe riproporre questa soluzione solo in casi di difficoltà. Insigne? Dovrebbe partire titolare anzi, la maglia da titolare dovrebbe essergli incollata addosso.”

 

La redazione

F.G.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.