Cerca
Close this search box.

Brandi: “Napoli, un trofeo per completare il progetto”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega di Mediaset Alberto Brandi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Questo Napoli per completare il progetto deve mettere qualcosa in bacheca. C’è un trofeo vicinissimo, e sarebbe la degna conclusione di un grandissimo progetto. Un progetto che però andrà avanti con una seconda parte. Il Napoli, al momento è sicuro della partecipazione europea. Clausola di Lavezzi? È una cifra alta, ma accessibile. Forse attualmente non fotografa il reale valore di un giocatore importantissimo. È uno dei giocatori più forti al mondo, ma ripeto: 31 milioni sono pochi. Molti tifosi vedono in Vargas il suo erede, ma il ragazzo deve avere spazio, altrimenti succede come con Coutinho dell’Inter, il quale è dovuto andare all’Espanyol per mettere in mostra le sue qualità. Io, ad esempio, avrei prestato Vargas in qualche squadra. Partita col Catania? Montella è una vera rivelazione, il suo Catania gioca benissimo. Poi non dimentichiamoci le sue origini napoletane. Inoltre Montella e Mazzarri sono molto simili, giocano entrambi sulle ripartenze. Sarà una bellissima partita. Io lo vedrei bene come futuro allenatore del Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.