Cerca
Close this search box.

Brandi: “Nonostante tutto lo scudetto rimane un discorso a due tra Juve e Napoli”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, anche oggi è intervenuto Alberto Brandi, noto conduttore televisivo e giornalista sportivo. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Come avevamo già detto prima della partita di sabato, la sconfitta subita dal Napoli a Torino non pregiudica affatto la corsa allo scudetto degli azzurri.
Il Napoli ha fatto una buona gara, ma è mancato il coraggio, decisivo per affrontare questi grandissimi appuntamenti.
La Champions potrebbe distrarre la Juve ed alla lunga farle perdere qualche punto in Campionato, ma resto convinto che, nonostante il passo falso del Napoli, lo scudetto resti un discorso a due, con Inter e Lazio in crescita ma non ancora all’altezza delle prime due.
Nella Juventus mi preoccupa l’assenza prolungata di Vucinic, l’unico fuoriclasse che i bianconeri hanno in attacco. Ai bianconeri manca un top player davanti, non a caso cercato invano durante tutta l’estate.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.