Brandi: “Ogni anno l’Italia perde un top player, che amarezza!”

Alberto Brandi di Mediaset intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Real ha rifiutato Higuain alla Juve? La sensazione è che il giocatore potrebbe essere inserito nella trattativa per Cavani. Amaramente penso che avremo tante altre uscite dal nostro campionato. Alludo a El Shaarawy ed anche Marchisio che servirebbe alla Juve per arrivare al suo top player. Amaramente ogni anno dobbiamo constatare che buoni giocatori lasciano il nostro campionato per poter rinforzare le  squadre. Ad esempio l’Inter per arrivare a Osvaldo dovrà privarsi di qualche suo Big. L’Italia insomma non è più competitiva e in questo giro di affari il Napoli ha il jolly più pesante: Cavani che permetterebbe agli azzurri di rinforzarsi anche senza questo elemento principale. Roveti? È il più possibile che possa vestire il bianconero ecco il perché della rabbia dei tifosi viola. Tutto è apparecchiato perché l’affare vada in porto, bisogna solo vincere le resistenze nella società viola che non ha digerito certi sgarbi, leggi affare Berbatov.”

La Redazione

M.V.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.