Brandi: “Se la Bild dà Gomez al Napoli vuol dire che qualcosa di vero c’è”

Alberto Brandi di Mediaset Premium intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

Gomez al Napoli? Vorrebbe dire la partenza di Cavani assolutamente, la Bild poi difficilmente sbaglia nelle sue previsioni, anche in passato ha annunciato il passaggio di Guardiola al Bayern, insomma i colleghi tedeschi sono molto informati sui fatti e sanno che un abboccamento c’è stato sicuramente. Il Napoli sta facendo ricerca per trovare un successore di Cavani. Questi annunci certo danno un po’ fastidio al Napoli al quale potrebbe presentarsi una serie di possibili acquirenti per Cavani; non credo infatti che Benitez e De Laurentiis vorrebbero tenersi due giocatori di quel tipo insieme, sarebbe preferibile poi investire in altri settori del campo. Vendere Cavani per Gomez sarebbe una mossa giusta: Mario nello scacchiere di Benitez andrebbe bene,  lui che in quest’ultimo anno al Bayern è stato sacrificato dall’esplosione di Mandzukic. Allegri confermato al Milan? Si può parlare della vittoria di Galliani e del Milan soprattutto: è la soluzione giusta per tutti con un tecnico che ha fatto ottimamente gestendo la rosa al meglio negli ultimi anni. Nell’incontro di ieri a Arcore il tecnico avrà espresso delle perplessità mettendo le carte in tavola. Il Milan è una società solida e parteciperà alla prossima Champions: ha più attrattiva dunque rispetto al progetto Roma che presenta invece tanti punti interrogativi. Insomma anche per Allegri rimanere in rossonero era la soluzione migliore.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.